LA  NOSTRA  CANTINA
o, forse meglio, le NOSTRE CANTINE .... infatti le cantine dove conserviamo e affiniamo il vino sono ben 3, scavate nelle fondamenta del palazzo seicentesco.
Potremo anche visitarle insieme, ma non aspettatevi scaffalature in bell' ordine (magari con il cartellino con il prezzo): piuttosto troverete tante, ma tante cassette di vino, accatastate in un disordine ragionato.
L' appassionato somelier potrà deliziarsi a scovare i nomi e le annate di produttori famosi, di emergenti eccellenti, di vere rarità ed anche di "sconosciuti" che ci hanno colpito per la qualità dei loro vini.
Oggi nelle nostre cantine  riposano, al fresco e al riparo da luce e rumori, le oltre mille etichette della nostra carta dei vini.
Mille etichette per un ristorantino di soli 24 posti?
No, non è pazzia la nostra (come qualcuno ogni tanto ci dice) , ma solo l'espressione di una grandissima, smisurata passione per la cultura del vino, ed il risultato di oltre 20 anni di ricerca appassionata e di accurate degustazioni.

Ai grandi nomi dell'enologia italiana e internazionale  ( che siamo in grado di proporre in varie annate ... noi, in netta controtendenza alla moda dei vini giovani, amiamo bere il vino alla giusta maturità ) affianchiamo numerosi piccoli produttori emergenti, e una ricca proposta di vini biologici e biodinamici italiani, ed anche francesi e spagnoli.

Sempre attenti ad un corretto rapporto qualità-prezzo, accettiamo che i nostri ospiti vogliano assaggiare i propri vini portati da casa .... ma attenzione: in questo caso applichiamo il nostro particolare "diritto di stappo" ....  non un importo in euro, ma un bicchiere degustato insieme a voi!!!